ciao,
hai definito i parametri di rete del tcp/ip sui due pc ?
controlla ip e subnet mask
per la condivisione adsl,si la puoi condividere:
il pc che ha collegato il modem adsl dovra' condividere la connessione :
sulle connessioni di rete ti troverai la connessione adsl che utilizza il pc in oggetto, tasto dx --> proprieta' --> avanzate ->>consenti agli utenti di collegarsi tramite questa connessione ad internet
poi imposti come default gateway sul pc remoto l'indirizzo il del pc che condivide la connessione e per dns primario un dns pubblico (altrimenti nn ti risove gli indirizzi internet) es 212.216.112.222 (telecom)
