SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!

  • 178 Risposte
  • 209156 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvob92

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #90 il: 20 Novembre 2011, 21:38 »
grazie sacetto della risposta ;) ho finito di fare il jtag ed è tutto apposto..ho caricato il firmware kisumu,entro nella pagina principale del firmware e quando provo per esempio a fare l'upgrade di una configurazione scaricata dalla rete mi esce la solita scritta: voice is running..  quindi non posso fare niente..a cosa potrebbe essere dovuto? grazie in anticipo

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #91 il: 21 Novembre 2011, 20:52 »
non so risponderti perchè io ho caricato il RU_DVA-G3672B_1.10_20110508_CFE_VS.zip poi ho seguito il wizard

Offline salvob92

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #92 il: 22 Novembre 2011, 14:26 »
ok grazie lo stesso..vediamo cosa posso fare..buona giornata

Offline Giuseppe93

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #93 il: 22 Novembre 2011, 21:18 »
Salve a tutti,
ho bloccato la Vodafone Station in quanto in un passaggio invece di scrivere il comando per riavviarla l'ho spenta e riaccesa manualmente! Mi hanno consigliato di usare il cavo xilinx ma non so come costruirlo e dove prendere i pezzi! Qualcuno mi potrebbe dare una dritta su come costruirlo e dove trovare i pezzi?? Per esempio una guida dettagliata magari anche compresa di immagini! Se è possibile!

Grazie mille

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Bodaphon

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #95 il: 25 Novembre 2011, 17:44 »
Ciao a tutti :)

Ho seguito la procedura,
Nel flashing del DOS al termine mi ha dato i seguenti valori

........
............
Failed to flash root file system
**** IMAGE FLASH FAILED ****

In ogni caso ho continuato, ho resettato la vodafone ....30sec etc... poichè collegato il cavo LAN, schermata Update e caricato il file HG533Kisumu,  ho atteso 5 min.
Funziona, ma non mi lascia impostare i paramentri sotto WAN che facendo "salva e reboot", al ritorno non ha salvato nulla e intenet ovviamente non va.

Ho provato a ricaricare lo stesso firmware sempre dal passo del "reset etc..."

HELP

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #96 il: 26 Novembre 2011, 14:52 »
Ciao a tutti :)

Ho seguito la procedura,
Nel flashing del DOS al termine mi ha dato i seguenti valori

........
............
Failed to flash root file system
**** IMAGE FLASH FAILED ****

In ogni caso ho continuato, ho resettato la vodafone ....30sec etc... poichè collegato il cavo LAN, schermata Update e caricato il file HG533Kisumu,  ho atteso 5 min.
Funziona, ma non mi lascia impostare i paramentri sotto WAN che facendo "salva e reboot", al ritorno non ha salvato nulla e intenet ovviamente non va.

Ho provato a ricaricare lo stesso firmware sempre dal passo del "reset etc..."

HELP
ragà la vodafone station NON ACCETTA IMPOSTAZIONI impartite dal browser........si può ovviare a questo inconveniente modificando come l'AGPF il file backupsetting.conf oppure da telnet......se impostate il router solo da 192.168.1.1 beh devo dire che ci potete provare infinite volte.....lui farà solo ed esclusivamente di testa sua......

Offline trinacre

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #97 il: 07 Dicembre 2011, 11:14 »
Salve a tutti :)

Possiedo una VS ex B62, oggi con firmware spagnolo B21.

Sapete dirmi se posso utilizzare il servizio voip (es. eutelia) collegando un telefono tradizionale alla porta phone? Navigando tra le varie voci del setup infatti non riesco a trovare nessuna impostazione a riguardo.

Grazie

Offline leomine

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #98 il: 22 Gennaio 2012, 17:37 »
Dopo tanto finalmente ce l'ho fatta! ::) Ho caricato di nuovo le immagini della VS nella guida a pagina 4 e ricontrollato i link ai file necessari, che sono tutti funzionanti!!
I link dei file che si rifanno all'ftp merlino60 hanno certificati scaduti, quindi almeno con IE li segnala come siti pericolosi, ma sono cmq funzionanti.
Un saluto a tutti!!

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #99 il: 23 Gennaio 2012, 11:57 »
Salve a tutti :)

Possiedo una VS ex B62, oggi con firmware spagnolo B21.

Sapete dirmi se posso utilizzare il servizio voip (es. eutelia) collegando un telefono tradizionale alla porta phone? Navigando tra le varie voci del setup infatti non riesco a trovare nessuna impostazione a riguardo.

Grazie

NO, con il firmware B021 non è possibile usare il voip, perchè non è implementata la funzione (parliamo a livello di firmware originale) sia tramite le fxs rosse che le ethernet gialle

Offline laziafranca

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #100 il: 28 Gennaio 2012, 22:48 »
ciao a tutti e grazie per il lavoro che avete fatto.
io oggi ho provato a utilizzare questa guida ma non sono riuscita a completarla.
i miei dubbi sono: la penna usb deve essere necessariamente di 128 mb? ve bene formattata fat? inoltre facendo la procedura con javascript non riesco a fare funzionare telnet, riesco però con il securitycookie. su telnet quando inserisco i caratteri di username questi sono visibili, quelli della password sembra che non scriva nulla(il cursore resta fermo) è normale?, infine quando scrivo " ./fw_update fw_fake.bin" mi risponde immediatamente ./fw_update not found  fermo restando l'attesa per prudenza al riavvio non succede nulla.
grazie anticipatamente per la risposta

Offline toretto_5

  • Esperto
  • ****
  • 1226
  • Sesso: Maschio
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #101 il: 29 Gennaio 2012, 00:06 »
ciao a tutti e grazie per il lavoro che avete fatto.
io oggi ho provato a utilizzare questa guida ma non sono riuscita a completarla.
i miei dubbi sono: la penna usb deve essere necessariamente di 128 mb? ve bene formattata fat? inoltre facendo la procedura con javascript non riesco a fare funzionare telnet, riesco però con il securitycookie. su telnet quando inserisco i caratteri di username questi sono visibili, quelli della password sembra che non scriva nulla(il cursore resta fermo) è normale?, infine quando scrivo " ./fw_update fw_fake.bin" mi risponde immediatamente ./fw_update not found  fermo restando l'attesa per prudenza al riavvio non succede nulla.
grazie anticipatamente per la risposta
se ti dice che file not found significa che il mount della chiavetta non è andato a buon fine.......riguardante la password, è normale su alcune VS (dico su alcune perchè ho notato che a non tutti compaiono gli asterischi) cmq è normale

Offline beomondo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 21
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #102 il: 29 Gennaio 2012, 20:44 »
qualcuno sa come impostare il profilo new nel firmware di kisumo visto che non c'è il tasto? grazie

Offline Prxt

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #103 il: 31 Gennaio 2012, 14:36 »
Volevo comunicare che a quanto pare la modifica funziona anche su firmware b055 ecco la mia esperienza:
Ho attivato il telnet con le istruzioni di Prol :
Di solito javascript:request_submit("mt@$%rE!s5&yuSh.cgi") funziona, pero' diversi browser o addon danno problemi con questa procedura. Se non funziona, ci sono due altre possibilita'. Se hai perl installato, puoi aprire telnet con http://www.sbrk.co.uk/etel.pl
Se no, questo e' come si fa manualmente:
Vai a  http://192.168.1.1/ preferibilmente con firefox. Non ci dovrebb'essere piu di un computer collegato a 192.168.1.1 altrimenti il securitycookie cambiara'
ctrl-u o view source, o come si vedi i sorgenti della pagina nel tuo browser e devi vedere una riga come:
var SecurityCookie = '415Kr60yO8iMEbkrvm6c8diSN1XJNcsa';

compia incolla la stringa 41..csa poi nel browser apri http://192.168.1.1/mt@$%rE!s5&yuSh.cgi?wc512=415...Ncsa (incolla la stringa invece qui)
Dopo 30s telnet sarebbe aperto


Ho fatto tutto su una VS con firmware b055 e ha funzionato ecco uno screen:


Poi ho caricato il firmware spagnolo con server web e server ftp.
Volevo chiedere a voi piu' esperti come fare per attivare il web server e soprattutto perche' non vedo l' hdd collegato nella usb?

Offline Prxt

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
Re:SBLOCCO VODAFONE STATION CON FIRMWARE B062 e TELNET BLOCCATO!!!
« Risposta #104 il: 01 Febbraio 2012, 16:12 »
Ho trovato in rete qualche soluzione che riporta a degli archivi scaricabili da megaupload che e' stato chiuso. Qualcuno e' in possesso dei suddetti archivi?Il firmware e' kusumu custom 260111 ma non mi riconosce l' hdd in risorse di rete.