Salve a tutti :-)
Come molti si saranno accorti il Linksys ASDL2MUE in modalità PPP Over ATM ha un firewall non disattivabile che non permette di sfruttare al massimo le capacità della rete su alcuni programmi.
Premettendo che il mio provider consente la connessione utilizzando il solo protocolla PPPOA, la mia domanda (forse più un'ipotesi assurda) è questa:
è possibile, come avviene per il protocollo PPPOE, configurare il modem in modalità bridge, bypassando cosi NAT e firewall, e connettersi utilizzando sul pc un software ad hoc (tipo RasPPPOE) ma per PPPOA?
Chiedo scusa in anticipo per la fantasia ed accetto qualsiasi tipo di consiglio (per ultimo quello di cambiare modem).
Buona giornata :-)