Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
chiedo chiarimenti ALICE SMARTGATE
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
chiedo chiarimenti ALICE SMARTGATE
3 Risposte
2702 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
larapeperina
Nuovo Iscritto
12
Sesso:
chiedo chiarimenti ALICE SMARTGATE
«
il:
07 Agosto 2006, 23:12 »
Un saluto e grazie per le info, sto giocando da un paio di giorni con il modem in oggetto, sono riuscito a cambiare il firmware seguendo la perfetta guida presente sul forum, ora tra le varie prove ho notato che l'unico firmware che funziona, contenuto nel cd scaricato da
http://www.origo-repair.org.uk/
, è quello safecom.
Il problema sta nel fatto che ora il modem è aggiornato, l'ho riacceso e continua a lampeggiare USB e ADSL, ETHERNET è FISSA se metto il cavo di rete.
ADSL LAMPEGGIA perche' non è collegata alla rete
USB
?
In piu' con l'indirizzo vecchio 192.168.1.1 non entro piu' nel modem
Qualche anima pia puo' delucidarmi o cortesemente inviarmi un firmware funzionante ?
saluti
Connesso
submax82
VIP
4621
Re: chiedo chiarimenti ALICE SMARTGATE
«
Risposta #1 il:
07 Agosto 2006, 23:18 »
magari leggere i due topic in rilievo...
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,379.0.html
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,318.0.html
Connesso
http://submax.altervista.org/
larapeperina
Nuovo Iscritto
12
Sesso:
Re: chiedo chiarimenti ALICE SMARTGATE
«
Risposta #2 il:
07 Agosto 2006, 23:37 »
Grazie per la celere risposta, nel primo ho provato a fare quello che c'è scritto ma non funziona, nel secondo lo avevo letto prima della modifica, ora ho ripreso la scatola, il mio è ALICE BUSINESS GATE, cambia qualcosa ?
Sai indicarmi eventualemente quale firmware posso caricare senza avere problemi ?
grazie
Connesso
larapeperina
Nuovo Iscritto
12
Sesso:
Re: chiedo chiarimenti ALICE SMARTGATE
«
Risposta #3 il:
07 Agosto 2006, 23:45 »
provo a rispondermi, ho letto un altro post per alice BUSINESS... mi sa' tanto che mi sono giocato il modem....
se qualcuno ha il firmware originale da inviarmi....
ciao
«
Ultima modifica: 08 Agosto 2006, 00:58 da larapeperina
»
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »