AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5 e VoIP su altra linea Telecom

  • 0 Risposte
  • 2493 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DS-1

  • Membro Anziano
  • ***
  • 297
Salve ragazzi,

sto per cedere il mio vecchio AGA con firmware AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5 ad un amico, che ha l'ADSL di Telecom, come me.

Anche lui utilizzerebbe il VoIP, ovviamente con il suo numero.

Il firmware prevede l'autoconfigurazione del VoIP, una volta collegato alla rete (telegestione), bisogna riconfigurare l'Aladino che utilizzerà con le pratiche che conosciamo, oppure mi conviene rimuovere i miei settaggi di configurazione dal menù?


Grazie in anticipo per la risposta!