che paura. Devo segnalare un problema e devo ringraziare Artiko.
Allora...oggi dopo aver disattivato il firewall l'ho riattivato. essendosi bloccata l'interfaccia Web resetto il modem e....mi resta ccesa solo la luce POWER. Allora resetto nuovamente ma nulla. Faccio quindi partire il recovery tool ma nulla...una grande paura...poi mi sono ricordato di alcune righe che avevo letto nel sito di Artiko...cioè quelle che riguardavano eventuali "zappuature" delle partizioni.
e qualcosa va storto... prega!!!
Dopo aver detto le preghierine, entra nel prompt dei comandi:
-Digita telnet 192.168.0.1 21
-Logati:
USER adam2
PASS adam2
scrivi in maiuscolo e in minusco mi raccomando
-metti questi comandi:
SETENV mtd0,0x900a0000,0x901f0000
SETENV mtd1,0x90010000,0x900a0000
SETENV mtd2,0x90000000,0x90010000
SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000
- ora rilancia il recovery tool
-ripeti il reset o lo spegni-accendiHo seguito le prime indicazioni, poi ho rifatto il Recovery. finalmente eseguiva tutto ma non il rebooting finale. Ero disperato quando poi ho letto
-se dopo l'aggiornamento non riparte più la lucina Eth LINK rilogati in Adam2
-lancia questo comando:
SETENV autoload,1
-ora dovrebbe bootstrappare!..dopo questo ha funzionato..
Scrivo questo in modo che questa epserienza sia di aiuto a chi come me dovesse capitare questa disavventura.