Se sei riuscito a rimettere gli originali del 302T perche' non dovresti riuscirci con altri? Evidentemente sbagli qualcosa. Puoi anche upgradare usando Adam2.
Lasciando stare gli altri procedimenti e concentrandoci su questo ti dico :
in una dir ho l'exe + i 3 file originali scaricati dal tuo sito
nell'altra ho l'exe + i 3 file modificati x il 502T scaricati sempre dal tuo sito
Quando cerco di fare il flash.. tutto ok ma se mi connetto nn funzia. Quando ripristino è tutto ok ed eccomi qua a navigare.
ho riprovato pure prima:
Tutto completed nel GUI quando vado x connettermi non si connette!!! Rimane sullo stato di "Connessione Attraverso Miniport WAN" e dopo timeouta...
Non sò + che fare... sono sicuro di seguire i procedimenti esatti... ditemi voi che fare... sembra non volere i file modificati...
Il mio procedimento è il seguente ( tutto esatto credo ) :
Lancio exe nel pacchetto di Zwanky (302T_to_502T_recovery_tool.zip)
Modifica TCP/IP Settings della scheda di rete
-IP
-Submask
-Gateway
Pressione Reset --------> oFF/On ----------> Sempre tenendo Reset e parte la GUi
- Tutti gli Step Completed
Rimetto le impostazioni a default (scheda di rete)
Connessione -> Timeout ...