Salve a tutti,
un mio amico mi ha dato il seguente router: D-Link DSL-G624T ver. A1 con il seguente problema. Tramite porta di rete non riesco a connettermi ne a internet ne al router stesso, neanche dopo averlo resettato dall'apposito bottoncino. Il led Status lampeggia sempre. Il led LAN 1 è sempre acceso ma collegando il cavo di rete alla porta LAN 1 non succede nulla: nell'icona dei monitor in basso a destra c'è la X rossa. Invece con le restanti porte, si accendono i rispettivi led, si avvia la connessione ma solo uno dei due monitor lampeggia. Con un portatile, tramite WiFi invece tutto funziona regolarmente tanto che sono riuscito ad aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile che è la V3.10B01T02.EU-A.20070924. Nel menù relativo ai dispositivi connessi, mi compaiono sia il nome che l'indirizzo IP assegnato al portile che quelli del pc connesso tramite LAN solo che, come detto, da LAN non riesco a fare nulla. Visto che all'interno ci sono i 5 pin seriali, mi chiedevo se fosse possibile intervenire tramite questa interfaccia per poter risolvere il problema appena descritto. Grazie.