vorrei provare se l'aggiornamento del firmware mi risolve il problema del riavvio router quando uso il wifi....
Si ma non mi hai risposto....il VOIP lo usi ??
Se lo usi, non puoi aggiornarlo con altri firmware.
In ogni caso, ora ricordo che questo problema mi θ stato segnalato mesi fa da un collega. Pare che stia capitando a parecchi clienti.
Io ritengo, che una volta escluso l'alimentatore, l'unica ipotesi sia un problema HW, che evidentemente con il tempo si fa sentire...magari a causa delle elevate temperature che si raggiungono all'interno, data l'assenza di aereazione.