Salve a tutti. volevo chiedere se è possibile sbloccare questo maledettissimo decoder. ho aggiornato il firmware da usb "firmware originale pirelli telecom fw1.8.1" e ho un problema. accendo il decoder, fa il boot completo e si ferma alla schermata di alice: alice home tv non è attiva; premere il pulsante "occhio di alice" per accedere al digitale terrestre o premere info per visualizzare altre cose di sto aggeggio che non vale niente. ora, premo info oppure "l'occhio di alice" o qualsiasi altro pulsante sia sul decoder che sul telecomando e non accade nulla, come se fosse bloccato li. la porta ethernet non funziona, se lo attacco al pc con la scheda eth configurata con ip: 83.221.117.229 sub 255.0.0.0 non succede nulla anche se apro tftpd32 non prende il mac del decoder e il led centrale "power" è arancione. come posso risolvere questo problema? è diventata una soddisfazione personale farlo funzionare sto decoder che comperai al mercatino delle pulci. un grazie anticipato a coloro che mi possano dare un aiuto per proseguire allo sblocco di sto decoder.