ciao a tutti,
allora io ho attualmente la 20 mega che mi ha linkato carlotto, e mi allineo a 15/16 Mega ....ho fatto la richiesta di avere sempre la 20 mbit ma con linea telefonica "reale" .... stamattina mi sono visto 8mbit, ho chiamato telecom e mi hanno detto che la 20 mbit con linea "reale" non è supportata, solo la 7mbit ... quindi per ora ho detto di annullare la richiesta di modifica... per querty ho abilitato il port forwarding delle porte ftp e http sul router verso il mio pc ma poi non riesco a collegarmi (ho anche provato utilizzando un servizio di dyndns nell'eventualità che l'ip cambiasse mentre ero in ufficio)
Grazie