Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Aethra eb1070 nn funge più!!!Cosa è successo??
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Aethra eb1070 nn funge più!!!Cosa è successo??
2 Risposte
2919 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
scarzo
Nuovo Iscritto
10
Aethra eb1070 nn funge più!!!Cosa è successo??
«
il:
30 Agosto 2005, 20:34 »
alve,
ho questo modem nn modificato e fino a ieri funzionava perfettamante con libero adsl. Questa mattina vado ad accendere e mi accorgo che nn si accende più la spia dsl link. Di solito anche senza la rete telefonica la spia lampeggia ora invece non dà segni di vita. Appare tutto morto. Si accende solo la spia lan che indica che è connessso alla scheda di rete!! L'ho usato solo 3 giorni!?!?! Non può essere che sia già rotto!!!
HELP!!!!!!!!
P.S.
In questo stato posso provare a modificarlo?? Forse riesco a risolvere??
Connesso
scarzo
Nuovo Iscritto
10
Re: Aethra eb1070 nn funge più!!!Cosa è successo??
«
Risposta #1 il:
31 Agosto 2005, 00:00 »
ho risolto patchando il modem!!!
Connesso
Army
Nuovo Iscritto
14
Re:Aethra eb1070 nn funge più!!!Cosa è successo??
«
Risposta #2 il:
11 Gennaio 2011, 10:14 »
io posseggo da poco un sv1242 sempre aethra...
ma nn riesco ad accedervi.. mi sapresti aiutare ?
sai se ci sono firmware diversi, migliori, liberi ?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »