Ciao a tutti scusate il titolo ma non sapevo precisamente cosa scrivere dopo due sere a fare ore tardi sono qua a chiedere aiuto su una cosa che non mi risulta chiara.
Ho un modem Alice Gate 2 Plus con il quale collego senza problemi un Mac portatile ed un PC con sistema operativo Windows 98, ่ un vecchio pc ma per quello che mi serve ่ ottimo.
Adsl ่ a consumo.
Per maggiore comodita ho deciso di prendere un modem wi fi per collegare il portatile mac pi๙ facilmente, visto che il sistema Windows 98 ha molte limitazioni ho deciso ci prendere un modem di alice su ebay, il modem ่ : Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi.
Adesso vi spiego il problema con Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi mi collego al mac sia tramite ethernet che tramite wi fi, quindi il collegamento funziona, mentre tramite il pc il collegamento va a buon fine ma non riesco a navigare nel senso che sia IE e Firefox non mi aprono pagine mi dicono tempo di attesa troppo lungo, ho provato ad aggiornare avast e sono risucito senza problemi, allora ho disinstallato il collegamento creato tarmite alice cd ed ho messo quello dedicato a questo modem :
cio่ questo :
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gatevoip2pluswifi_1.html,cnt=3332&rel=275.htmlma alla fine il collegamento creato ่ lo stesso.
Provo a togliere Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e mettere Alice Gate 2 Plus la navigazione funziona nuovamente.
Cosa devo fare?
Ho provato ad entrare dentro entrambi e gate ma non so precisamente che fare.
Io pensavo di non trovare tutti questi problemi ed ho preso prorprio un aice gate voip 2 plus wi fi pensado che le impostazioni erano identiche ad alice gate 2 plus.
Gentilmente aspetto una vosta risposta.
Grazie e ciao a tutti come mio primo post.