0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il voip ่ da escludere.
IO ho un contratto telecom ma la con linea analogica, io di solito uso eutelia e powervoip quest'ultimo conveniente per cellulari e entrambi li uso con un linksys spa2102, ma io volevo tenere acceso soltanto un apparato e cio่ il pirelli della tiscali, un modo ci deve essere per liberarlo!!