Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Connessione instabile con Libero adsl
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gių
Connessione instabile con Libero adsl
2 Risposte
2600 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
whyle
Nuovo Iscritto
10
Connessione instabile con Libero adsl
«
il:
22 Ottobre 2005, 15:48 »
Dal 21 ottobre non riesco pių ad usare zdc++ e idc++ perchč su tutti gli hubs a cui accedo viene continuamente reimpostata la connessione dal server. C'č qualcuno che ha riscontrato questi problemi? E qualcuno che sa il motivo per cui succede questo? Ciao a presto .
Connesso
robotic74
Nuovo Iscritto
23
Re: Connessione instabile con Libero adsl
«
Risposta #1 il:
22 Ottobre 2005, 16:02 »
io zona massa carrara
Connesso
whyle
Nuovo Iscritto
10
Re: Connessione instabile con Libero adsl
«
Risposta #2 il:
22 Ottobre 2005, 16:06 »
io tra Arezzo e Firenze hai li stessi problemi?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »