Connessione instabile con Libero adsl

  • 2 Risposte
  • 2600 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline whyle

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Connessione instabile con Libero adsl
« il: 22 Ottobre 2005, 15:48 »
 :'( Dal 21 ottobre non riesco pių ad usare zdc++ e idc++ perchč su tutti gli hubs a cui accedo viene continuamente reimpostata la connessione dal server. C'č qualcuno che ha riscontrato questi problemi? E qualcuno che sa il motivo per cui succede questo? Ciao a presto .

Offline robotic74

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re: Connessione instabile con Libero adsl
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2005, 16:02 »
io zona massa carrara

Offline whyle

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re: Connessione instabile con Libero adsl
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2005, 16:06 »
io tra Arezzo e Firenze hai li stessi problemi?