Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
alice gate modem usb/ethernet e libero 4 mbts
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
6 Risposte
3818 Visite
igov
Nuovo Iscritto
4
«
il:
21 Ottobre 2005, 19:25 »
ho attivato una connessione wind infostrada a 4 mbts. il tizio javascript:void(0);
Arrabbiato che mi ha fatto il contratto mi ha detto ke potevo comprare un qualsiasi modem. cosi sn entrato in un punto 187 e ho preso qs modem. la signorina mi ha detto che funzionanva bene con wind. (il centro 187 era anche centro wind infostrda.) torno a casa. ecco la sorpresa.... nn si connette.
ho cercato di settare i parametri ma nada. qlk sadirmi se questo modem si puo' usare con libero. la versione firmware è la 3.42.
vorrei collegarlo ad un router wifi berkelin per creare una rete domestica. grazie ciao
robotic74
Nuovo Iscritto
23
Re: alice gate modem usb/ethernet e libero 4 mbts
«
Risposta #1 il:
21 Ottobre 2005, 19:36 »
Ciao parli del disco volante? alice gate io lo collegato sia usb che ethernet ed ho libero e funziona bene pero sono in wholesale ovvero non sono raggiunto da rete libero ma con telecom
igov
Nuovo Iscritto
4
«
Risposta #2 il:
21 Ottobre 2005, 20:36 »
mi puoi dire come hai fatto?
? a farlo funzionare. haoi usato il cd per installare alice? io ho installato il cd ma niente
«
Ultima modifica: 21 Ottobre 2005, 20:39 da igov
»
robotic74
Nuovo Iscritto
23
«
Risposta #3 il:
21 Ottobre 2005, 21:13 »
Sei raggiunto da rete libero? che procollo ti ha attivato libero? e che contratto hai?
Comunque si ho usato il cd di aice
Ps hai provato a vedere se vai su internet con um modem normale adsl? sai non vorrei che il problema fosse legato a qualcos altro.
igov
Nuovo Iscritto
4
«
Risposta #4 il:
21 Ottobre 2005, 21:15 »
sn raggiunto dalla rete wind. mi manca la foni a ma hanno avviato le procedure per il distacco da telecom... è l'internet 24 su 24 a 19 euro al mese dovrebbe esser 4 mbt sl ke raggiungo solo gli 1,5. il protocollo e ppe. con un altro modem navigo tranquilllamente.
«
Ultima modifica: 21 Ottobre 2005, 21:18 da igov
»
robotic74
Nuovo Iscritto
23
«
Risposta #5 il:
22 Ottobre 2005, 08:54 »
se sei raggiunto da rete wind il modem non lo puoi usare mi spiace.
cosi almeno so leggendo dai forum io per ora lo uso tranquillamente. sono con telecom whoesale.
igov
Nuovo Iscritto
4
«
Risposta #6 il:
22 Ottobre 2005, 15:27 »
mi hanno kiamato quelli della wind dicendomi che il modem dovrebbe funzionare perfettamente... bho ma se faccio a procedura di sblocco secondo voi riesco ad usarlo con wind?
?
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »