alice gate modem usb/ethernet e libero 4 mbts

• 6 Risposte
  • 3819 Visite

Offline igov

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
alice gate modem usb/ethernet e libero 4 mbts
« il: 21 Ottobre 2005, 19:25 »
ho attivato una connessione wind infostrada a 4 mbts. il tizio javascript:void(0);
Arrabbiato che mi ha fatto il contratto mi ha detto ke potevo comprare un qualsiasi modem. cosi sn entrato in un punto 187 e ho preso  qs modem. la signorina mi ha detto che funzionanva bene con wind. (il centro 187 era anche centro wind infostrda.) torno a casa. ecco la sorpresa.... nn si connette.
ho cercato di settare i parametri ma nada. qlk sadirmi se questo modem si puo' usare con libero. la versione firmware è la 3.42.
vorrei  collegarlo ad un router wifi berkelin per creare una rete domestica. grazie ciao

Offline robotic74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
Re: alice gate modem usb/ethernet e libero 4 mbts
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2005, 19:36 »
Ciao  parli del disco volante? alice gate  io lo collegato sia usb che ethernet ed ho libero e funziona bene pero sono in wholesale ovvero non sono raggiunto da rete libero ma con telecom  8)

Offline igov

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2005, 20:36 »
mi puoi dire come hai fatto????? a farlo funzionare. haoi usato il cd per installare alice?  io ho installato il cd ma niente
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2005, 20:39 da igov »

Offline robotic74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2005, 21:13 »
Sei raggiunto da rete libero? che procollo ti ha attivato libero? e che contratto hai?

Comunque si ho usato il cd di aice
Ps hai provato a vedere se vai su internet con um modem normale adsl? sai non vorrei che il problema fosse legato a qualcos altro.  :P

Offline igov

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2005, 21:15 »
sn raggiunto dalla rete wind. mi manca la foni a ma hanno avviato le procedure per il distacco da telecom...  è l'internet 24 su 24 a 19 euro al mese dovrebbe esser 4 mbt sl ke raggiungo solo gli 1,5. il protocollo e ppe. con un altro modem navigo tranquilllamente.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2005, 21:18 da igov »

Offline robotic74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2005, 08:54 »
se sei raggiunto da rete wind il modem non lo puoi usare mi spiace.  :-\ cosi almeno so leggendo dai forum io per ora lo uso tranquillamente. sono con telecom whoesale.

Offline igov

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2005, 15:27 »
mi hanno kiamato quelli della wind dicendomi che il modem dovrebbe funzionare perfettamente... bho ma se faccio a procedura di sblocco secondo voi riesco ad usarlo con wind?????