Salve ragazzi. Ho da poco avuto da un amico un AGPF, al quale, seguendo le vostre ottime guide, ho rimesso il 4.4.2.
Ora però ho un problema: dopo il downgrade dalla 4.5.0 alla 4.4.2, in pratica appena spengo il router, o manca la corrente, alla riaccensione non mi va più il VoIP collegato via Ethernet. In pratica si spegne il led giallo indicante il dialogo di rete ed il telefono non vuole saperne di funzionare. Da webif l'Aladino viene visto perfettamente, ma manca il numero di telefono e non posso assegnarlo via interfaccia.
Da premettere che ho usato senza problemi il VoIP con la 4.5.0, prima del downgrade.
Qualcuno sa darmi qualche dritta su come risolvere questo fastidioso problema?
Grazie in anticipo per la risposta.