salve a tutti....ho l'agpf 4.4.2. cn interfaccia sbloccata e mi trovo benissimo....
però ho un piccolo problema....come fare che jdownloader si riconnetta automaticamente così facendo cambia l'ip...quando ci sono io spengo e accendo il router...ma se sn fuori si blocca in attesa di un nuovo ip!!
qualcuno ci è riuscito??
può postare lo script??
grazie!!