Jtag

  • 0 Risposte
  • 2638 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spennato

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Jtag
« il: 19 Ottobre 2005, 19:29 »
JTAG 14pin, come costruirlo?
Ho letto lo schema di dlinkpedia-wikipedia, ma non ho cognizioni
di elettronica. Chi può indicarmi lo schema del relativo circuito
stampato da stampare sulla vetronite.
Grazie anticipatamente.