Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Connessione Instabile

<< < (3/8) > >>

MaStErYuRi:
Scusami, non ho capito bene, dovrei disinstallare il modem, reinstallarlo e dopo installare i nuovi driver che scarico dal link che mi hai dato?

MaStErYuRi:
Beh, ho eseguito il setup solo che dice che i driver che sto cercando di installare sono già instlallati sul mio pc...... quindi io ho già i nuovi driver.... dovrò solo farmi portare un modem ethernet

miki4:
il windows ti ha risposto cosi perchè forse prima di installare i nuovi driver non hai disinstallato per bene i draver che erano installato.
comunque se hai la possibilità di ricevere quello ethernet non perdere tempo
ricordati che per inserire il modem ethernet hai bisogno che sul tuo PC sia installata la scheda di rete se non c'è lhai devi installarla non costa molto ed è di facile installazione .
comunque tienici al corrente
grazie ciao :blink:  

MaStErYuRi:
Il mio pc è un sony vaio, la scheda di rete è di serie.
Comunque Lunedi vado a fare questo cambio di modem al punto 187, mi hanno detto che non costa niente lo scambio.... ma perchè mi consigli di cambiare modem e soprattutto di prenderne uno Ethernet e non USB??

miki4:
Il modem ethernet , a differenza del modem USB non si interfaccia con il chipset, possiede una alimentazione propria quindi non carica sul controllo protezione di assorbimento del PC, si allinea anche se il pc è spento perche possiede un suo piccolo microprocessore che provvede a controllare ed ad eseguire tutti i controlli che invece  esegue il mprocessore del pc ed il chipset, (nel caso di uso del  modem USB.
in definitiva il modem ethernet risulta più stabile e con tempi di latenza inferiore perche il tuo PC deve esguire meno operazioni rispettu l'uso del modem USB
spero di essere stato chiaro. ;)  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa