Salve a tutti e grazie per i prezioni suggerimenti che sono presenti nel forum.
Premetto che ho un Alice Gate 2 Plus NO WIFI DialFace agib 1.2.1
Mesi fa l'ho sbloccato grazie al comando javascript e l'ho potuto configurare con le mie policy aziendali.
Non me ne sono pių occupato e il mio socio nel mentre ha cambiato la password e ora dopo mesi non si riesce pių ad entrare poichč non se la ricorda pių

.
All'epoca ho salvato la configurazione sia Telecom originaria sia quella modificata DialFace.
Basterebbe riuscire a riupparla di nuovo. Vorrei evitare se possibile di comprare il cavo jtag.
Esiste una soluzione in merito?
Grazie
