Problema Agib

  • 2 Risposte
  • 2920 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anatema

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problema Agib
« il: 20 Maggio 2010, 11:30 »
Salve a tutti e grazie per i prezioni suggerimenti che sono presenti nel forum.
Premetto che ho un Alice Gate 2 Plus NO WIFI DialFace agib 1.2.1
Mesi fa l'ho sbloccato grazie al comando javascript e l'ho potuto configurare con le mie policy aziendali.
Non me ne sono pių occupato e il mio socio nel mentre ha cambiato la password e ora dopo mesi non si riesce pių ad entrare poichč non se la ricorda pių  ::).
All'epoca ho salvato la configurazione sia Telecom originaria sia quella modificata DialFace.
Basterebbe riuscire a riupparla di nuovo. Vorrei evitare se possibile di comprare il cavo jtag.
Esiste una soluzione in merito?
Grazie  :)

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Problema Agib
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2010, 20:11 »
anche se avessi una jtag faresti ben poco, in quanto ancora nessuno č riuscito a utilizzarla sull'agib...
ti serve una seriale

Offline anatema

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Problema Agib
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2010, 12:26 »
Risolto!
Ho riusato il javascript nella pagina di login.
Mi ha portato alla configurazione e da lė ho potuto vedere l'utente e la password criptata.
La password l'ho decriptata usando il form di questa pagina
http://www.zibri.org/2009/11/obfuscation-will-never-work.html

Ciao!