[300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile

  • 38 Risposte
  • 16856 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cimmo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #30 il: 18 Ottobre 2005, 15:02 »
allora il 500t = al 502T solo che il 502 ha porta usb in più

il problema è del kernel che non supporta bene tutte le ultime varietà di ram/rom utilizzate da dlink...... prova:

1) kernel http://www.mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl302t-03rc3_kernel_fix.rar (da decomprimere) + fs 1.2.0
2) kernel unstable + fs 1.2.0

Il tuo problema dipende dal kernel prova questi:
http://files.dlinkpedia.net/firmware/stable/kernel.302t.php
http://files.dlinkpedia.net/firmware/unstable/test%201.1.5/302T.bin

Scusate ma ho visto che il kernel stable, il kernel test 1.1.5 in unstable e il kernel 03rc3 e' sempre lo stesso!!!
Quindi e' uguale a quello che ho provato stamattina e che quindi non funzia, giusto?

Quindi perche' dovrei fare queste prove? :-\
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo!
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway." -- A. Tanenbaum, Computer Networks


Offline Cimmo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #32 il: 18 Ottobre 2005, 15:20 »
no questo http://files.dlinkpedia.net/firmware/unstable/non%20supportato/kn.alpha1
Ah ma non e' supportato!
Vabbe' che ad ogni modo posso tornare al solito di zwanky che cmq non e' che funzioni poi cosi' male.
Altra domanda: il filesystem in italiano a me non mi gusta, perche' se devo venderlo questo router preferisco sia in inglese. Il FS in unstable in inglese e' identico a quello in italiano? Se si suggerisco di metterlo in stable pure lui, cosi' uno puo' scegliere
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo!
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway." -- A. Tanenbaum, Computer Networks

Offline mongio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #33 il: 18 Ottobre 2005, 15:24 »
@Mongio
Perdona il sarcasmo...
Se non sbaglio in italiano se uno legge "Premi connessione" lo fa'...
Non accende il modem/router o, a meno che non ci sia scritto "Spegnere il modem/router e premere Connessione", lo spegne...
Meglio ancora se dopo averlo fatto accende il modem come da richiesta "Accendere ora il modem/router"...
Prova a seguire le istruzioni sull'area di debug...

Liquid, per carità, ci sta anche il sarcasmo...ma forse non sono stato chiaro:

se il modem è acceso io lo spengo. Se no rimane com'è, spento.  Poi premo connessione su Ciclamab. POI mi appare la scritta "accendere ora il modem/router" e lo faccio.

Nonostante questo però, spesso la connessione a ADAM2 non avviene. Quindi devo rifare tutto da capo. Perciò mi chiedevo qual'è il motivo per cui la connessione non avviene "on a regular basis". Forse perchè il programma si chiama "che iddio ce la mandi buona"? :-)))

Pensavo più semplicemente a un problema "di mano" (di tempo se vuoi) tra premere "connessione" su Ciclamab  e premere successivamente il pulsante di accensione del modem.


Offline Liquidsky

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 1944
  • Sesso: Maschio
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #34 il: 18 Ottobre 2005, 15:39 »
@mongio
Magari la prossima volta prova ad essere più chiaro se cerchi aiuto!
Da come hai postato sembrava che tu utilizzassi il vecchio "sistema" di connessione... :P

Sul mio 300t ho questo problema. Se provo ad entrare in ADAM2 dopo essermi collegato in telnet, devo aspettare almeno un paio di minuti con il modem spento. Uguale se ero in ADAM2 e voglio entrare in telnet. Spiegazione? Lo sa solo Iddio...

Citazione
Pensavo più semplicemente a un problema "di mano" (di tempo se vuoi) tra premere "connessione" su Ciclamab  e premere successivamente il pulsante di accensione del modem
30 secondi come da indicazioni  ;)

Che IP hai indicato a CICLaMaB?
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #35 il: 18 Ottobre 2005, 17:05 »
Citazione
Scusate ma ho visto che il kernel stable, il kernel test 1.1.5 in unstable e il kernel 03rc3 e' sempre lo stesso!!!
Quindi e' uguale a quello che ho provato stamattina e che quindi non funzia, giusto?

Quindi perche' dovrei fare queste prove? Indeciso
Perche' qualcuno dei file potrebbe essere corrotto... qualcuno ha segnalato questo possibile problema. I file dentro gli archivi compressi dovrebberro esser integri per via del controllo crc.

Offline mongio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #36 il: 18 Ottobre 2005, 18:15 »
@liquidsky: l'IP che ho indicato a Ciclamab è 192.168.1.1 e il PC sta sul 192.168.1.2. 

Offline Cimmo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #37 il: 19 Ottobre 2005, 17:35 »
Ragazzi ditemi due cose:
1) il filesystem 1.2 in inglese presente in unstable e' uguale alla versione in italiano o non e' aggiornato?
2) posso mettere il filesystem 1.2 e il kernel del pacchetto artiko che mi funziona come accoppiata? Le partizioni come le devo mettere? Posso usare il recvovery tool in questo caso?
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo!
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway." -- A. Tanenbaum, Computer Networks

Offline darkuss

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: [300t] LED power ciò che resta - Inspiegabile
« Risposta #38 il: 17 Luglio 2007, 20:36 »
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, vorrei trovare un tool che sia in grado di decomprimere la partizione mtd0 del dlink, ricompilarla modificando init.d/rcS e di ricomprimerla per poi rimetterlo sul fs..
Il mio scopo è quello di modificare lo script di avvio rcS (o di aggiungere uno nuovo) presente in init.d per aggiungere uno script di avvio..
Grazie a tutti