ecco, e sono riuscito a impallare il 302. Ora ciclamab, qualunque versione, si blocca durante il salvataggio del file system (qualunque file system). Non ho idea di cosa possa essere successo. Avevo provato Zwanky ma si è bloccato lì, e da qui in poi nessun fs va.
---------------------------------------------------------
CICLaMaB ver. 2.4.96
modem/router info:
bootloaderVersion 0.22.02
flashsize 0x00200000
501 usb_prod environment variable not set.
mtd0 0x900a0000,0x901f0000
mtd1 0x90010000,0x900a0000
501 mtd2 environment variable not set.
mtd3 0x901f0000,0x90200000
Parametri impostati:
- Rilevati problemi con il filesystem
- Azzeramento mtd3
- Autoload on
- Partizionamento mtd0, mtd1 e mtd3 per D-Link DSL-300/2T
- Salvataggio ambiente "ENV" e "config.xml"
---------------------------------------------------------
Le partizioni sono già delle dimensioni richieste.
SETENV autoload,1
200 SETENV command successful
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,72,176).
RETR config.xml
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,72,176).
Il comando è fallito: Creazione socket.
MEDIA FLSH
200 Media set to FLSH.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,72,176).
Cancellazione partizione "mtd1"... Attendere...
STOR kernel mtd1
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,72,176).
Cancellazione partizione "mtd0"... Attendere...
STOR filesystem mtd0
Il modem/router non risponde!
Il comando è fallito: STOR filesystem mtd0
TYPE I: Connessione mancante!
Il comando è fallito: TYPE I
Attendere il riavvio del modem/router...