GRANDIOSO!!! Allora, ho rimontato tutto lasciando i laterali aperti e messo il case del router in verticale (...l'aria calda va verso l'alto e crea depressione indi circolo d'aria forzata. Poi come mi ritrovo un'aletta la metto sul chip che scalda a morire (la temperatura di esercizio è inversamente proporzionale al tempo di vita del componente, i miei studi in elettronica mi fanno tornare alla mente qualcosa del genere... non so come si chiama la legge ma so cosa dice, e sono SICURO di quello che dice!).
Chiaramente ho sollevato un pochino il case dal tavolo così l'aria ha modo di entrare da sotto.
E poi..... HO TOCCATO IL CIELO CON UN DITO quando ho acceso l'alimentazione dell'hard disk usb collegato all'USB marter del router..... FUNZIONA!!! E non ho fatto nulla, come giustamente riportato da natalinux!!!!
Ora non mi resta che provare a configurare una stampante, ma a questo punto credo che pur se avessi problemi troverei i miei ANGELI CUSTODI che mi SALVANO!!!!
Per ora....... che dire..... soltanto una parola....... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Augusto.