Ragazzi aiuto.
In un PC il CD di Origo non riconosceva i lettori, ho cambiato PC e adesso va avanti perς una volta scelto il firmware da caricare e digitato rm_usb, inizializza l'interfaccia USB ma non trova alcuna periferica collegata.

Ho provato a cambiare varie porte USB ma nulla.
Mi consigliate di attivare nel BIOS solo l'USB 1.0 e disattivare il 2.0 ?
Altrimenti olivercervera come ci sei riuscito?