Ok ragazzi, forse ce l'ho fatta. Il JMK non ne vuole sapere, si blocca al solito errore. Invece l'ultimo Safecom sono riuscito a caricarlo.
Adesso c'è un problema: non riesco a navigare. Ho una linea infostrada, come nome utente e password cosa devo mettere? In giro ho trovato che devo mettere come utente
benvenuto e come password
ospite, ma sembrano non funzionare. Forse devo mettere le mie credenziali d'accesso quando ho attivato l'adsl (valle a trovare

)
Questo è il risultato della diagnostica del modem.

PS: La smart card posso buttarla, vero?
