é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente
se leggi la guida, con un po di pratica e qualche conoscenza fondamentale si riesce a fare tutto
non capisco se quelli che danno risposte come tesi divertono o cosa..
io sono nella stessa situazione dell'utente daina61 e come noi molti altri,vuol dire che qualcuno non è chiaro quando parla..
poi se tra voi smanettoni va bene così,pace e amen..
allora chiariamo che per fare queste cose bisogna avere un minimo di dimestichezza con queste cose o farsele leggendo tutto il forum (il che porta via giorni)
non si può pretendere di venire qui e pensare di fare già tutto... anche perchè non sono cose facili... se fossero facili non esisterebbe un forum ti pare?
invece di lamentarti inutilmente potresti invece specificare ciò che non capisci in questo modo magari possiamo aiutarti...
il post sopraindicato è formato da quasi 30 pagine... le hai lette tutte? altrimenti è inutile spiegarsi...
inoltre hai una seriale? un pc con la seriale? se non hai queste cose è inutile andare avanti..
posso concordare che sul forum c'è un po di confusione... ma è abbastanza difficile tenere in ordine tutta la roba.
ma fidati dopo qualche giorno che lo leggi in continuazione riesci a capire e ad orientarti come si deve.
ps ti ho inviato un messaggio provato, leggilo può esserti utile