Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d

  • 8 Risposte
  • 17938 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurzit

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Ciao a tutti ....
ma è possibile che nessuno sia ancora riuscito a sbloccare questo " mattone "
fatemi sapere grazie 1000 ...
saluti
maurizio

Offline daino61

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2010, 13:19 »
Non riesco a trovare il firmware

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2010, 18:37 »
certo che sono riusciti a "sbloccarlo"... leggi qui:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9764.0.html

Offline daino61

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2010, 21:40 »
é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP  2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2010, 04:45 »
é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP  2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente
se leggi la guida, con un po di pratica e qualche conoscenza fondamentale si riesce a fare tutto

Offline mushrooms

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2010, 15:11 »
é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP  2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente
se leggi la guida, con un po di pratica e qualche conoscenza fondamentale si riesce a fare tutto

non capisco se quelli che danno risposte come tesi divertono o cosa..
io sono nella stessa situazione dell'utente daina61 e come noi molti altri,vuol dire che qualcuno non è chiaro quando parla..
poi se tra voi smanettoni va bene così,pace e amen..

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2010, 16:34 »
é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP  2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente
se leggi la guida, con un po di pratica e qualche conoscenza fondamentale si riesce a fare tutto

non capisco se quelli che danno risposte come tesi divertono o cosa..
io sono nella stessa situazione dell'utente daina61 e come noi molti altri,vuol dire che qualcuno non è chiaro quando parla..
poi se tra voi smanettoni va bene così,pace e amen..
allora chiariamo che per fare queste cose bisogna avere un minimo di dimestichezza con queste cose o farsele leggendo tutto il forum (il che porta via giorni)
non si può pretendere di venire qui e pensare di fare già tutto... anche perchè non sono cose facili... se fossero facili non esisterebbe un forum ti pare?
invece di lamentarti inutilmente potresti invece specificare ciò che non capisci in questo modo magari possiamo aiutarti...
il post sopraindicato è formato da quasi 30 pagine... le hai lette tutte? altrimenti è inutile spiegarsi...
inoltre hai una seriale? un pc con la seriale? se non hai queste cose è inutile andare avanti..
posso concordare che sul forum c'è un po di confusione... ma è abbastanza difficile tenere in ordine tutta la roba.
ma fidati dopo qualche giorno che lo leggi in continuazione riesci a capire e ad orientarti come si deve.

ps ti ho inviato un messaggio provato, leggilo può esserti utile
« Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 16:38 da qwertty »

Offline mushrooms

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2010, 14:26 »
é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP  2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente
se leggi la guida, con un po di pratica e qualche conoscenza fondamentale si riesce a fare tutto

non capisco se quelli che danno risposte come tesi divertono o cosa..
io sono nella stessa situazione dell'utente daina61 e come noi molti altri,vuol dire che qualcuno non è chiaro quando parla..
poi se tra voi smanettoni va bene così,pace e amen..
allora chiariamo che per fare queste cose bisogna avere un minimo di dimestichezza con queste cose o farsele leggendo tutto il forum (il che porta via giorni)
non si può pretendere di venire qui e pensare di fare già tutto... anche perchè non sono cose facili... se fossero facili non esisterebbe un forum ti pare?
invece di lamentarti inutilmente potresti invece specificare ciò che non capisci in questo modo magari possiamo aiutarti...
il post sopraindicato è formato da quasi 30 pagine... le hai lette tutte? altrimenti è inutile spiegarsi...
inoltre hai una seriale? un pc con la seriale? se non hai queste cose è inutile andare avanti..
posso concordare che sul forum c'è un po di confusione... ma è abbastanza difficile tenere in ordine tutta la roba.
ma fidati dopo qualche giorno che lo leggi in continuazione riesci a capire e ad orientarti come si deve.

ps ti ho inviato un messaggio provato, leggilo può esserti utile

con tutto il rispetto,questa è una risposta che mi piace..
quanto meno ho capito che su questo "modem" se si vuole procedere c'è bisogno di recuperare o costruirsi un cavo da utilizzare..e che sicuramente c'è da aprire e mettere mani sull'hardware..

almeno è un punto di inizio.
credo di avere a disposizione sia il cavo che il pc.

Offline qwertty

  • Esperto
  • ****
  • 1014
Re:Sblocco x Modem Alice Gate WiFi Dial Face - AGIF 1.2.0d
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2010, 16:42 »
é una parola!!!!!!!! comunque grazie .
Poi quello che ho io addirittura è Alice Gate VoIP  2 Plus Wi-Fi e non c'è un bel niente
se leggi la guida, con un po di pratica e qualche conoscenza fondamentale si riesce a fare tutto

non capisco se quelli che danno risposte come tesi divertono o cosa..
io sono nella stessa situazione dell'utente daina61 e come noi molti altri,vuol dire che qualcuno non è chiaro quando parla..
poi se tra voi smanettoni va bene così,pace e amen..
allora chiariamo che per fare queste cose bisogna avere un minimo di dimestichezza con queste cose o farsele leggendo tutto il forum (il che porta via giorni)
non si può pretendere di venire qui e pensare di fare già tutto... anche perchè non sono cose facili... se fossero facili non esisterebbe un forum ti pare?
invece di lamentarti inutilmente potresti invece specificare ciò che non capisci in questo modo magari possiamo aiutarti...
il post sopraindicato è formato da quasi 30 pagine... le hai lette tutte? altrimenti è inutile spiegarsi...
inoltre hai una seriale? un pc con la seriale? se non hai queste cose è inutile andare avanti..
posso concordare che sul forum c'è un po di confusione... ma è abbastanza difficile tenere in ordine tutta la roba.
ma fidati dopo qualche giorno che lo leggi in continuazione riesci a capire e ad orientarti come si deve.

ps ti ho inviato un messaggio provato, leggilo può esserti utile

con tutto il rispetto,questa è una risposta che mi piace..
quanto meno ho capito che su questo "modem" se si vuole procedere c'è bisogno di recuperare o costruirsi un cavo da utilizzare..e che sicuramente c'è da aprire e mettere mani sull'hardware..

almeno è un punto di inizio.
credo di avere a disposizione sia il cavo che il pc.
ottimo, quando sei pronto puoi chiedere tutti i chiarimenti che vuoi, e se sono in grado ti risponderò, altrimenti lo farà qualcun'altro piu in grado di me
mi raccomando il cavo seriale deve essere attivo , cioè deve avere la logica di controllo da tensioni seriali a tensioni ttl (cioè dai canonici +12-12 ai 0-3,3v caratteristici dei ttl) se non ce l'hai la si rimedia con poco anche su ebay... oppure da vecchi cavi dati per cellulari (tipo ericson di 7-8 anni fa)