Buonasera, spero che voi mi possiate aiutare, possiedo due modem alice gate2 plus wi fi e un alice business gate2 plus wi fi , il primo lo uso come mamma la fatto il secondo con il fw aga 3.2.4_1.6.5 , il mio problema è usare il business da solo collegato ad un rx satellitare e deve collegarsi a internet tramite la wi fi con l'altro modem , si può fare?
Grazie