Ciao, ho tentato di caricare il firmware usb robotic sul modem alice gate plus agpf 4.3.5 firmware 4.5.3 abilitando la modalita aggiornamento.
Il risultato è che dopo mezzora che il modem non dava segni di vita durante aggiornamento, ho spento e riacceso il modem ed ora non da segni di vita.
tutti i led spendi , se collego il cavo di rete il pc lo vede ,ma indirizzo 192... non visualizza nulla.
Avete qualche soluzione per riportarlo alle origini??
Ho letto che esiste un modo x collegarlo con cavo seriale,funzioana? come si fa???
Lo devo buttare nel cestino???
Il tutto per poterlo usare con adsl di Tiscali.
GRazie