scusate la domanda ma e normale che io vada a 15 mb e 32 ping su pc in wifi e cn iphone viaggio a 3 mb e 116 ping?
c'e qualche soluzione a riguardo?qualche porta da aprire?
ho cercato all'interno del forum ma nn ho trovato nulla,beh se in caso contrario ci fosse gia un tipo di discussione vi pregerei di indirizzarmi a quel link,e chiedo sciusa per aver apereto un altro topic.
grazie mille