iphone in wifi con alice

  • 0 Risposte
  • 2199 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline resamuel85

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 26
  • Sesso: Maschio
iphone in wifi con alice
« il: 28 Novembre 2009, 11:18 »
scusate la domanda ma e normale che io vada a 15 mb e 32 ping su pc in wifi e cn iphone viaggio a 3 mb e 116 ping?
c'e qualche soluzione a riguardo?qualche porta da aprire?

ho cercato all'interno del forum ma nn ho trovato nulla,beh se in caso contrario ci fosse gia un tipo di discussione vi pregerei di indirizzarmi a quel link,e chiedo sciusa per aver apereto un altro topic.

grazie mille