Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
connessione che cade continuamente
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
connessione che cade continuamente
6 Risposte
4227 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
welfir
Nuovo Iscritto
5
connessione che cade continuamente
«
il:
27 Novembre 2009, 12:59 »
salve ragazzi possiedo un modem adsl gate 2 plus non wifi con 20 mega di alice 24/24 siccome mi continuava a cadere la linea (led adsl che lampeggia per 5/10 sec e non puoi fare niente)soppratutto con giochi on line ho provato a sbloccare con la guida e new firm di berghiero fin qua tutto bene... ;Dla guida dice di configurarlo ma non so come si fà però mi si connette regolarmente...
però continua a cadere la linea non ne posso più!
mi potete aiutare grazie mille
Connesso
basix86
Esperto
958
Re:connessione che cade continuamente
«
Risposta #1 il:
27 Novembre 2009, 18:21 »
beh allora potresti l'iniziare ad analizzare i valori dell'attenuazione e rapp sengnale/rumore della linea.
Poi controlla l'impanto telefonico, stacca tutti i telefoni e collega il modem alla presa principale.
Connesso
welfir
Nuovo Iscritto
5
Re:connessione che cade continuamente
«
Risposta #2 il:
27 Novembre 2009, 20:15 »
i valori dell'attenuazione e rapp sengnale/rumore della linea
SNR Margin (dB): 5.0 12.0
Attenuation (dB): 37.0 26.8
Output Power (dBm): 21.0 12.9
Attainable Rate (Kbps): 11652 924
Rate (Kbps): 12617 923
MSGc (number of bytes in overhead channel message): 61 12
B (number of bytes in Mux Data Frame): 190 28
M (number of Mux Data Frames in FEC Data Frame): 1 8
T (Mux Data Frames over sync bytes): 2 4
R (number of check bytes in FEC Data Frame): 8 16
S (ratio of FEC over PMD Data Frame length): 0.4832 7.9679
L (number of bits in PMD Data Frame): 3295 249
D (interleaver depth): 64 4
Delay (msec): 7 7
«
Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 14:00 da welfir
»
Connesso
welfir
Nuovo Iscritto
5
Re:connessione che cade continuamente
«
Risposta #3 il:
28 Novembre 2009, 20:19 »
questi sono i valori con il modem collegato dirattamente alla presa posso fare qualcosa?
«
Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 20:54 da welfir
»
Connesso
welfir
Nuovo Iscritto
5
Re:connessione che cade continuamente
«
Risposta #4 il:
28 Novembre 2009, 20:55 »
dopo 5 min
SNR Margin (dB): 5.2 11.5
Attenuation (dB): 37.0 26.6
Output Power (dBm): 20.9 12.5
Attainable Rate (Kbps): 11604 924
Rate (Kbps): 12601 923
MSGc (number of bytes in overhead channel message): 61 12
B (number of bytes in Mux Data Frame): 190 28
M (number of Mux Data Frames in FEC Data Frame): 1 8
T (Mux Data Frames over sync bytes): 2 4
R (number of check bytes in FEC Data Frame): 8 16
S (ratio of FEC over PMD Data Frame length): 0.4837 7.9679
L (number of bits in PMD Data Frame): 3291 249
D (interleaver depth): 64 4
Delay (msec): 7 7
facendo il test su speedtest.net non arrivo mai a 3mb/s è nornale?ho un contratto con 20 mega
«
Ultima modifica: 28 Novembre 2009, 20:57 da welfir
»
Connesso
den65
Membro Anziano
153
Sesso:
la pace che sia fonte di saggezza
Re:connessione che cade continuamente
«
Risposta #5 il:
29 Novembre 2009, 14:28 »
con questi valori alice 7 mega non di più.
bye.
Connesso
adsl 20 mega infostrada agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion
welfir
Nuovo Iscritto
5
Re:connessione che cade continuamente
«
Risposta #6 il:
29 Novembre 2009, 14:45 »
Razzi incredibile dopo svariate verifiche e chiamate al 187 non sono coperto da 20 mega bensi da 7 infatti viaggio non più 3.5 in down e sto pagando x i 20!!!!il bello che non l'avevo richiesta io i 20 mega... io avevo i 7 e loro mi avevo mandato una lettera che avrebbero portato la mia linea a 20 a soli 24.95 invece di 19.95 con 7 però la mia zona non è coperta
adesso l'operatore mi deve chiamare entro il 01/12 per dirmi perchè continua a disconnettersi cmq non ho parole
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »