salve a tutti sono nuovo del forum e seguendo la guida ho provato a passare al 4.4.2 ma ora appena caricato il file img non mi entra piu nel menu di configurazione cosa faccio devo buttarlo?? qualcuno puo aiutarmi gentilmente grazie!
Citazione da: nflyer - 23 Maggio 2010, 23:30salve a tutti sono nuovo del forum e seguendo la guida ho provato a passare al 4.4.2 ma ora appena caricato il file img non mi entra piu nel menu di configurazione cosa faccio devo buttarlo?? qualcuno puo aiutarmi gentilmente grazie! salve amici...anche io dopo aver fatto il downgrade da 4.5 a 4.4.2 ho lo stesso problema dell'amico nflyer...ci sono soluzioni?
ragazzi un link funzionante per AGPF_4.4.2 please....
allora....dopo aver rifatto la procedura....sono risucito ad entrare nella configurazione del router come da prima pagina...ho caricato il conf adatto alla connessione infostrada...ho riavviato il router...ma cmq non riesco ad connettermi ad infostrada...come proseguire
Citazione da: stema - 30 Maggio 2010, 14:54allora....dopo aver rifatto la procedura....sono risucito ad entrare nella configurazione del router come da prima pagina...ho caricato il conf adatto alla connessione infostrada...ho riavviato il router...ma cmq non riesco ad connettermi ad infostrada...come proseguiretutto risolto!!! Perfettamente funzionante su ADSL Infostrada....basta dedicare un pò di tempo nella lettura di qualche post di questo forum!!!!