ciao a tutti, sono riuscito a seguire tranquillamente i suggerimenti consigliati per lo sblocco e la successiva configurazione, adesso perς da qualche ora ho un problema che non riesco a capire da cosa possa dipendere: improvvisamente quando provo a digitare nella barra degli indirizzi l'ip del router non entra piω nel menω in nessun modo (da errore caricamento pagina, ho provato sia da firefox che da ie), nθ in quello tradizionale (192.168.1.1), nθ in quello avanzato (192.168.1.1/admin.html). Premetto che internet va tranquillamente sul pc al quale ho il router collegato via ethernet, mentre dal portatile la connessione wifi da un errore dicendomi che i settaggi salvati non sono corretti e di conseguenza non riesco a collegarmi dal portatile via wifi. Qualcuno ha un'idea di come risolvere queste due cose? grazie a tutti...
AGGIORNAMENTO
ho impostato l'ip statico e poi ho effettuato un reset come spiegato ad inizio per una trentina di secondi finchι non si sono spente tutte le luci ad eccezione di power, dopodichθ ho rifonfigurato il tutto e adesso sembra funzionare tutto