Salve a tutti, mi serve un "aiutino"
Questo ่ il mio primo post, ma cerch่r๒ di essere quanto pi๙ preciso possibile.
Ho da poco il router in questione, diciamo che la versione del firmware che da la telecom per la maggior parte delle funzioni fornite mi bastava, per๒ avevo continui problemi con il DHCP e durante le giocate online si piantava di continuo, era la versione 4.5.0, quindi niente pannello di controllo nascosto.
Ho fatto il downgrade alla 4.4.2, attivato il telnet, disattivato la telegestione, collegato il cavo telefonico, ma la connessione PPPOE non ne voleva sapere, ho provato e riprovato ma qualcosa deve essere andato storto e non sono pi๙ riuscito ad accedere al router, ho provato a risostituire il firmware, e come risultato, niente, anzi, ho ottenuto un led wifi perennemente rosso, forse perch่ ho usato un cavo patch invece che crossed?
Eppure all' inizio aveva funzionato, per questo mi serve una mano,oltretutto il mio router vecchio, un atlantis
Web Share 141W, ha bruciato l' alimentatore e ha problemi di wifi (e perch่ un secondo router mi farebbe comodo ).
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una mano, sperando di risolvere.