se ti hanno fornito un pirelli come modem, con l'ultimp fw 4.,5.0sx si pu0 fare praticamente quasi tutto, e se poi ha qualche necessità,tipo estensione di rete wifi, va alla grande, e customizzato ma stanno aprendo quasi tutto, con questo fw puoi cambiare anche la key wpa x il wifi, se poi vuoi sentirti completamente libero. converti il contratto alla linea telefonica tradizionale con adsl