Penso che tu abbia il Modem alice gate voip perchè quel firmware è adatto a quel modem. detto questo mi pare di aver visto che questa è l'ultima versione o forse cen'è una con "a" dopo lo zero.
L'aggiornamento non è pertanto possibile ed eventualmente se sei utente telecom ti viene fatto in automatico se la telegestione è attiva.
Ciao