Accesso remoto con Alice Gate 2 plus voip wi-fi

• 3 Risposte
  • 7179 Visite

Offline Liban

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Accesso remoto con Alice Gate 2 plus voip wi-fi
« il: 10 Novembre 2009, 10:08 »
Buongiorno a tutti,

vorrei accedere al mio router da una postazione remota. Ho un contratto flat e il router in comodato d'uso.
Quello che voglio fare č semplicemente accedere alla schermata di configurazione a cui accedo in locale con 192.168.1.1, niente di pių. Solo per configurare le porte.
Ho configurato il dyndns ma non c'č niente da fare, non riesco a comunicare col router. Ovviamente ho chiamato l'assistenza diverse volte, ma non ricevo una risposta esauriente.
Qualcuno puō aiutarmi a capire il problema?

Grazie

Offline segrex

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:Accesso remoto con Alice Gate 2 plus voip wi-fi
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 12:33 »
Soluzione sporca ma semplice:

1- ti crei un account su Logmein e installi il client su un pc interno alla rete del modem.
2- ti colleghi da remoto a tale pc dal sito Logmein e gestisci il modem.

Conta che sul modem non devi aprir nessuna porta e/o fare altra configurazione.

Oppure puoi sempre aprire le porte rdp e collegarti con quello.

Offline Liban

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 12:55 »
L'avevo considerato, ma l'idea era quella di accere al router col pc spento? Ma č quindi impossibile accedere a quel router?

Grazie comunque per la risposta :)

Offline uff

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2009, 14:45 »
io sul mio AGPF con la 4.4.2 sopra riesco ad accedere da remoto, ho provato giusto ora

ho semplicemente impostato un servizio dns dinamico

poi sono andato nel menų avanzato e ho selezionato "remote Administration", selezionando  "Using Primary HTTP Port (80)" sotto la prima voce e salvando le modifiche

a questo punto posso accedere al modem da remoto semplicemente digitando http://indirizzoscelto.dyndns.com:80

per il menų avanzato semplicemente aggiungo /admin.cgi?active_page=730&user_name=admin&password=admin (o la password che ho/avete impostato) dopo l'indirizzo sopracitato