Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con tele2 possibile??

  • 2 Risposte
  • 4985 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca200

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con tele2 possibile??
« il: 08 Novembre 2009, 13:17 »
salve
ho un modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi vo-ip e sono riuscito a renderlo Bridged+Routed attivo e con AGPF_4.3.5.
ora volochiedere se su una linea tele2 questo modem riesce a connettersi oppure no
grazie

Offline rino77

  • Esperto
  • ****
  • 541
  • Sesso: Maschio
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con tele2 possibile??
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 15:32 »
salve
ho un modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi vo-ip e sono riuscito a renderlo Bridged+Routed attivo e con AGPF_4.3.5.
ora volochiedere se su una linea tele2 questo modem riesce a connettersi oppure no
grazie

Zibri, anche qui vale lo stesso?  ;)

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10493.msg80039.html#msg80039

Offline luca200

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi con tele2 possibile??
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2009, 15:12 »
penso di no dato che il modem dell'utente di quel post ha un AGPF_4.5.0 mentre il mio è AGPF_4.3.5 quindi modificabile
ho solo chiesto se qualcuno l'ha provato su linea tele2 o se c'è un modo per farlo funzionare su tale linea
grazie per le rispoate