Attenti a wind internet !

• 0 Risposte
  • 3748 Visite

Offline amz1000

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Attenti a wind internet !
« il: 10 Ottobre 2009, 00:42 »
Ciao a tutti , ecco come wind mi ha fregato traffico internet e come immagino lo freghi a tanti :
Ieri sera ho aperto un collegamento internet alle 00:20
alle 00:29 circa il cellulare perde completamente il segnale, zero tacche, come se avessero spento
il ricetrasmettitiore di cella. Perdo ovviamente la connessione internet, anche il mio cell chiude la connessione. Verso le 00:35 il segnale ritorna normale. sembra dunque tutto ok, pero' stasera guardando l'estratto conto
delle connessioni wind mi accorgo di una cosa particolarmente grave

Mi hanno addebitato il traffico internet FINO ALLE 00:39, cioe' tutto lo slot di 15 minuti dove
e' stato perso il segnale + lo slot successivo, e per fortuna alle 00:39 ho effettuato una nuova
connessione che deve aver resettato la sessione precedente.

Preciso che la mia tariffazione e' a slot di 15 minuti con pagamento anticipato di 50 centesimi a slot.

Mi chiedo, ma se non avessi effettuato una nuova connessione alle 00:39 mi avrebbero addebitato
la prima connessione 'ad lib' cioe' per tutta la notte, il giorno dopo e cosi' via fino allo scaricamento
del credito? io credo proprio di si, in effetti sembra che in questo caso il loro ''contatore'' di fatturazione
verso il cliente resti acceso.
Ripeto che e' stata wind a staccare improvvisamente il segnale e il mio cellulare ha cancellato la connessione
in corso.

La ritengo, senza mezzi termini, una truffa.

stateci attenti.

ciao
amz