Salve a tutti del forum,
sono in possesso di un "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (Pirelli Broadband Solutions)", per intenderci quello senza smartcard, con due antennine wireless, due ingressi per telefoni tradizionali ata voip integrato, switch a 4 porte ed ingresso usb, oltre all'ingresso per l'adsl.
https://www.ilpuntotecnico.com/wiki/index.php?title=Alice_Gate_VoIP_2_Plus_Wi-Fi_(Pirelli_Broadband_Solutions)
Ho già fatto buona parte di quello descritto in questa pagina ed è andato a buon fine sia l'attivazione del telnet, sia la disattivazione della telegestione, sia l'attivazione della pagina di admin.html, sia il briged+routed.
Prima di fare il briged+routed, usando una connessione remota sul pc, l'apparechcio funzionava come modem perfettamente (io ho TELE2 come isp)
Non riesco a configurarlo come router, cosa devo fare?
Ecco i parametri di configurazione tele2

Ho provato dapprima con i parametri per router, e mi dava un errore nella pagina "Network Connection" del discus. Adesso ho inserito i parametri del modem, ed ecco la situazione, il led adsl è acceso verde fisso, il led "internet" è spento e su internet non ci va.