Alice gate 2 plus wifi sbloccato modalità ripetitore

  • 0 Risposte
  • 3611 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geffry

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Alice gate 2 plus wifi sbloccato modalità ripetitore
« il: 09 Settembre 2009, 03:17 »
salve a tutti qst è il mio primo 3d  allora

prima avevo un netgear dg834g v3 che avevo settato in modalità ripetitore x aumentare il segnale che veniva ricevuto da un acces point. funzionava alla grande. ho però cambiato il router con quello di telecom xchè nn mi sfruttava tutta loa banda (mistero XD) e andavo + lento di almeno 1 mega. ora volevo sapere se c'è ujn modo x settare anche qst pseudo-modem (xchè mi rifiuto di considerarlo un modem di buona qualità) cm ripetitore

ricordo che il modem è sbloccato tramite il metodo javascript quindi ho la console delle industrie dial face