Salve a tutti...
Ho un problema nell'accedere al router.
Accedendo tramite browser alla periferica router mi chiede come di norma la username e la password. (come per tutti i modelli appena acquistati sono predisposte dall'azienda.)
I due browser utilizzati però mi chiedono RIPETUTAMENTE le stesse user e pass senza accedere al router!!(carica la stessa pagina di richiesta pass e user)
Ho pulito la cartella cache dei browser ma niente da fare.
Chi sa aiutarmi??