router adsl 2/2+ wireless Digicom

  • 0 Risposte
  • 3305 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piolobosco

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
router adsl 2/2+ wireless Digicom
« il: 02 Settembre 2009, 11:58 »
Salve a tutti...

Ho un problema nell'accedere al router.
Accedendo tramite browser alla periferica router mi chiede come di norma la username e la password. (come per tutti i modelli appena acquistati sono predisposte dall'azienda.)

I due browser utilizzati però mi chiedono RIPETUTAMENTE le stesse user e pass senza accedere al router!!(carica la stessa pagina di richiesta pass e user)

Ho pulito la cartella cache dei browser ma niente da fare.

Chi sa aiutarmi??