ALICE GATE 2 VOIP WI-FI SOFTWARE AGPF_4.5.0

• 140 Risposte
  • 123017 Visite

Offline kronos1960

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:ALICE GATE 2 VOIP WI-FI SOFTWARE AGPF_4.5.0
« Risposta #120 il: 30 Novembre 2010, 21:16 »
per    Elaboratore.
nel programmino per decriptare ifile KEY mi chiede la password...che gli metto?

Offline Elaboratore

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #121 il: 02 Dicembre 2010, 01:48 »
per    Elaboratore.
nel programmino per decriptare ifile KEY mi chiede la password...che gli metto?
       http://www.megaupload.com/?d=QDSPTH94

passw:  KRY_tool_BETA_Elaboratore

Offline Santo_3

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #122 il: 12 Dicembre 2010, 19:46 »
Salve a tutti. Posseggo un ALICE GATE 2 VOIP WI-FI  SOFTWARE AGIF 1.20
Ovvero quel modem insbloccabile... da quello che ho letto.
Non so quanto possa interessare ma avendo cambiato linea telefonica ed avendo tenuto il modem, questo sulla nuova linea non funziona. Nonostante sia prima che dopo fosse linea telecom.

La navigazione funziona solamente attraverso cavo ethernet. Non appena mi collego in wifi il browser mi specifica che non ho una connessione ppoe attiva.

Chissà magari è una informazione utile!
Scusate il disturbo!

Offline maxpappa

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #123 il: 21 Dicembre 2010, 15:24 »
Grandioso ELABORATORE!!!
In merito al software,
  utilizzando la tastiera del telefono,
 non si possono fare altre impostazioni o settaggi? ad escusione del **761#  x il codec G.711 ???

per quelli che vogliono smanettare nel file  .kry ,
 ho fatto un programmino stupido stupido,  per  decriptarlo / ri-criptarlo  facilmente .

http://www.megaupload.com/?d=QDSPTH94
 passw:  KRY_tool_BETA_Elaboratore

GRANDIOSO ELABORATORE!!!

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #124 il: 21 Dicembre 2010, 19:08 »
Salve a tutti. Posseggo un ALICE GATE 2 VOIP WI-FI  SOFTWARE AGIF 1.20
Ovvero quel modem insbloccabile... da quello che ho letto.
Non so quanto possa interessare ma avendo cambiato linea telefonica ed avendo tenuto il modem, questo sulla nuova linea non funziona. Nonostante sia prima che dopo fosse linea telecom.

La navigazione funziona solamente attraverso cavo ethernet. Non appena mi collego in wifi il browser mi specifica che non ho una connessione ppoe attiva.

Chissà magari è una informazione utile!
Scusate il disturbo!

resettalo dal tastino dietro e fai ricaricare le impostazioni dalla telegestione

Offline mimmosky

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #125 il: 21 Gennaio 2011, 10:29 »
Saluti a tutti,aiutatami il progammino di elaborioso mi da un errore

( Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135) grazie anticipatamente

Offline Ukira

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Re:COME CONFIGURARE ALICE GATE 2 VOIP WI-FI SOFTWARE AGPF_4.5.0
« Risposta #126 il: 15 Giugno 2011, 18:37 »
Saluti a tutti, sono giorni che leggo i vari post su ALICE GATE 2 PLUS WI-FI VOIP AGPF 4.5.0.sx, per poter accedere al menù nascosto, ci sono riuscito,  ma  nessuno chiede come si configurano i vari menù , tutti sono bravi a configurare il modem ? Mi date una guida se è possibile.
Grazie
« Ultima modifica: 16 Giugno 2011, 23:57 da Ukira »

Offline marianodamato89

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #127 il: 16 Giugno 2011, 00:14 »
Ho downgrado con successo l'AGPF dalla 4.50sx alla 4.4.2... e ho disattivato telegestione..
Ora vorrei attivare la modalità bridged+routed, per evitare di avviare la connessione pppoe..
e ho fatto come detto in guida..

conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_lan_option res-rt-napt (ho messo res perchè ho letto k in questo modo si attiva il bottone per attivare la modalità routed)
conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_conn_mode Bridged+Routed
conf reconf 1

ma niente! oltre ad apparire Bridged+Routed non succede niente.. devo perforza lanciare la pppoe

Offline pexi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 36
« Risposta #128 il: 07 Agosto 2011, 16:27 »
Saluti a tutti, sono giorni che leggo i vari post su ALICE GATE 2 PLUS WI-FI VOIP AGPF 4.5.0.sx, per poter accedere al menù nascosto, ci sono riuscito,  ma  nessuno chiede come si configurano i vari menù , tutti sono bravi a configurare il modem ? Mi date una guida se è possibile.
Grazie

Puoi dire come hai fatto a sbloccare il modem togliendo la versione 4.5.0sx??
a me non riesce a sbloccarlo in quanto quando cerco di caricare la versione firmware 4.4.2 mi dice fail!!
che versione ci carichi te??

Offline Pimster

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #129 il: 17 Ottobre 2011, 18:26 »

pare che gli ultimi firmware siano bloccati.

Per la versione 4.5.0 con questo link:

http://192.168.1.1/admin.cgi?active_page=9105

Si va ad una pagina che chiede la pass, io ho provato tutte quelle che hanno a che fare con Alice e non si entra.
Si accettano consigli :-)
Rimane poi da vedere a quale configurazione si accede.

Ciao

Colpa la mia sprovvedutezza ho cliccato il link. Il mio router ora ha la porta 21 esterna aperta, e è pingabile. Non ho ancora resettato.

Potrebbe questo url essere un exploit di sorta? l'utente iw2ock non sembra molto attivo (questo è l'unico vero contributo che ha dato). Non che io sia più affidabile, è il mio primo messaggio, ma sentivo l'urgenza di notificare la cosa.

Un simile post ho trovato qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9059.msg64999.html#msg64999 sempre da un utente sospetto

Offline progesat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #130 il: 22 Gennaio 2012, 12:16 »
Ciao a Tutti, sarebbe possibile avere da qualcuno di Voi il programma per decriptare il file?..devo sbloccare il modem e mi serve come sapete per leggere il file di configurazione.

Grazie a tutti.

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #131 il: 22 Gennaio 2012, 12:22 »

pare che gli ultimi firmware siano bloccati.

Per la versione 4.5.0 con questo link:

http://192.168.1.1/admin.cgi?active_page=9105

Si va ad una pagina che chiede la pass, io ho provato tutte quelle che hanno a che fare con Alice e non si entra.
Si accettano consigli :-)
Rimane poi da vedere a quale configurazione si accede.

Ciao

Colpa la mia sprovvedutezza ho cliccato il link. Il mio router ora ha la porta 21 esterna aperta, e è pingabile. Non ho ancora resettato.

Potrebbe questo url essere un exploit di sorta? l'utente iw2ock non sembra molto attivo (questo è l'unico vero contributo che ha dato). Non che io sia più affidabile, è il mio primo messaggio, ma sentivo l'urgenza di notificare la cosa.

Un simile post ho trovato qui https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,9059.msg64999.html#msg64999 sempre da un utente sospetto
ma, se hai una porta aperta e/o un utente ti sembra sospetto, non è che metti a rischio la sicurezza nazionale XD.........qui si parla solo di sbloccare,cambiare e/o modificare i firmware(da notare che la licenza dei firmware e GPL) fare altre funzioni con i router di propria proprietà......un saluto :D

Offline Giulia Quattroggi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #132 il: 22 Gennaio 2012, 12:44 »
Ciao a tutti!siccome hanno chiuso MegaUpload sapete dove è possibile recuperare il template per AGPF 4.5.0sx?Grazie mille in anticipo

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline KB-99

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #134 il: 25 Gennaio 2012, 00:22 »
uhm... salve... megaups is dead ... ho un AGIF 1.1.1 che vorrei semplicemente decriptare / recriptare il file KRY o xml in kry che sia... e i link riportati qua sono di megaups... che qualcuno è così gentile da rigirarmi quel programmello e mi dice se mi basta solo quelli e gli xml postati nei correlati post come riferimento che però dovrei anche appunto ributtarli in KRY? Tnx e waitin 4 link a-ri-tnx ^___^ KB-99 a.k.a. RepRaZenTiN78Bi