Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e come tale chiedo perdono se faccio qualche errore. Mi unisco a questa discussione per avere un consiglio da Zibri su un problema. Ho cercato nel forum una discussione che trattasse il port Mapping e mi ha portato alla 3 pagina di questo post ma non è il problema che ho io, comunque ieri ho telefonato al 187 per segnalare che se attivavo la mappatura delle porte non navigavo più in rete e la cosa che hanno fatto è quella di aggiornarmi AGPF al 4.5.2 ma il problema non è stato risolto, ho riprovato numerose volte a richiamare ma alla fine volevano 24 € per parlare con un tecnico informatico...... tralascio tutto il resto perché io di certo non ne avevo voglia di spendere 24 € per risolvere un problema sul software di loro proprietà. La mia richiesta è questa prima di fare ponticelli o aggiornare firmware originali e non è possibile risolvere il problema ? io ricordo che un anno fa ho aperto le porte per il mulo sempre su questo router senza problemi ma ora non ne vuole sapere. Io a questo punto sono anche disposto a sbloccarlo ( il router è di mia proprietà) ma volevo evitare di smanettarci troppo anche perché devo ammettere che è andato sempre bene e se non avessi la necessità di questa mappatura non avrei problemi, purtroppo devo utilizzare un software per l'accensione da remoto di altri PC (WOL) e bisogna per forza di cose aprire le porte.
Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto.