ALICE GATE 2 VOIP WI-FI SOFTWARE AGPF_4.5.0

• 140 Risposte
  • 123043 Visite

Offline Nyo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 31
Re:ALICE GATE 2 VOIP WI-FI SOFTWARE AGPF_4.5.0
« Risposta #105 il: 22 Febbraio 2010, 09:27 »
salve ragazzi, io sono passato da 4.5.0sx a 4.4.2, reinserendo il file .kry e i parametri voip a mano... ma niente da fare ho il led voip che rimane arancione... credo che sia sbagliata la psw del voip xkè nel file .kry è crittografata sembra...

un'altra procedura per passare con il voip funzionante alla 4.4.2??

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #106 il: 22 Febbraio 2010, 14:31 »
Le password di openrg sono offuscate e tempo fa ho postato un modo per deoffuscare e rioffuscarle.
Se ti fai una bella ricerca sul forum le trovi.

Offline gae39

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #107 il: 17 Marzo 2010, 00:05 »
Ha scaricato il file per decriptare il kry in xml ma è protetto da password. qualcuno la conosce. grazie

Offline piero.a

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 27
« Risposta #108 il: 17 Marzo 2010, 13:36 »
per deoffuscare le pass di openrg basta visitare il sito di Zibri dove si trovano sempre cose molto interessanti, per il programmino che che encrypta & decrypta... http://www.megaupload.com/?d=1QXYJQIL

e funziona ;)

Offline ture

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #109 il: 12 Settembre 2010, 23:04 »
Salve, hoscaricato il prog.., ma 'archivio è sotto password.
Quale sarbbe la pass?
grazie

Offline piero.a

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 27
« Risposta #110 il: 13 Settembre 2010, 19:46 »
Ho provato a riscaricarlo perchè pensavo di ricordare male ma... non è protetto da password!! Non sarà che cerchi di fare il download premium e non hai un account?
Se è così devi scegliere download standard ed attendere il conto alla rovescia per avere il link.

Offline andrea.ant

• Membro Anziano
  • 109
« Risposta #111 il: 20 Ottobre 2010, 14:18 »
il file è compresso in rar e richiede una password per decomprimerlo.

ma qualè?

Offline piero.a

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 27
« Risposta #112 il: 20 Ottobre 2010, 14:23 »
Mah... non mi risulta, se mi scrivi a [email protected] te lo invio in email. Ciao

Offline andrea.ant

• Membro Anziano
  • 109
« Risposta #113 il: 21 Ottobre 2010, 10:54 »
KRY_tool_BETA_Elaboratore
questa è la password per il file KRY.rar
preso da qua
http://www.megaupload.com/?d=QDSPTH94

Offline sirmione62

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #114 il: 29 Ottobre 2010, 17:51 »
Salve a tutti, posseggo un modem alice gate 2 plus voip, Dial face, non Pirelli, sapete se posso in qualche modo usarlo su un alinea infostrada ?
Grazie

Offline alex2k2

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #115 il: 07 Novembre 2010, 17:35 »
Salve, io ho scaricato il programmino per Decriptare il file KRY dal link :
   http://www.megaupload.com/?d=QDSPTH94
però mi chiede la password per estrarre il file... mi sapresti dire qual'è?

Inoltre ho scoprerto questo link che sembra essere attendibile per il nostro problema..
http://antoniop.xoom.it/virgiliowizard/alicegate-2-plus-dial-face-modding?SESSd8702785262b2736f957c28e90ab3901=cd7030aef0f29e881259bbf7b847ff9c
Certo occorre fare qualche prova..ed è proprio per questo che mi serva il programmino..

Grazie e a presto..

Offline dasty

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #116 il: 09 Novembre 2010, 00:28 »
si' lo so... sono attivi solo quelli interni.. meno male che almeno esiste next :)

Zibri io posso accedere a NEXT sei sicuro che da li si possono modificare i parametri del modem?

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
« Risposta #117 il: 09 Novembre 2010, 12:28 »
si' lo so... sono attivi solo quelli interni.. meno male che almeno esiste next :)

Zibri io posso accedere a NEXT sei sicuro che da li si possono modificare i parametri del modem?

no da next  puoi fare diagnosi
i parametri del router si cambiano da regman

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
« Risposta #118 il: 15 Novembre 2010, 00:19 »

Se il router è correttamente provisionato su Regman, risulta presente il link Home Device su Next che riporta direttamente a Regman su quella tgu. Ovviamente funziona solo da planet/dacon
« Ultima modifica: 15 Novembre 2010, 00:21 da mavelot »

Offline Geronimo150

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #119 il: 17 Novembre 2010, 04:49 »
Ciao a tutti

sono un nuovo iscritto e come tale chiedo perdono se faccio qualche errore. Mi unisco a questa discussione per avere un consiglio da Zibri su un problema. Ho cercato nel forum una discussione che trattasse il port Mapping e mi ha portato alla 3 pagina di questo post ma non è il problema che ho io, comunque ieri ho telefonato al 187 per segnalare che se attivavo la mappatura delle porte non navigavo più in rete e la cosa che hanno fatto è quella di aggiornarmi AGPF al 4.5.2 ma il problema non è stato risolto, ho riprovato numerose volte a richiamare ma alla fine volevano 24 € per parlare con un tecnico informatico...... tralascio tutto il resto perché io di certo non ne avevo voglia di spendere 24 € per risolvere un problema sul software di loro proprietà. La mia richiesta è questa prima di fare ponticelli o aggiornare firmware originali e non è possibile risolvere il problema ? io ricordo che un anno fa ho aperto le porte per il mulo sempre su questo router senza problemi ma ora non ne vuole sapere. Io a questo punto sono anche disposto a sbloccarlo ( il router è di mia proprietà) ma volevo evitare di smanettarci troppo anche perché devo ammettere che è andato sempre bene e se non avessi la necessità di questa mappatura non avrei problemi, purtroppo devo utilizzare un software per l'accensione da remoto di altri PC (WOL) e bisogna per forza di cose aprire le porte.
Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto.