alice gate2 dopo sblocco ko!

• 5 Risposte
  • 4643 Visite

Offline corallino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
alice gate2 dopo sblocco ko!
« il: 12 Agosto 2009, 12:58 »
salve a tutti, ho sbloccato il suddetto router, tramite procedura ufficiale in rete, firmware roleo aga.... ha funzionato per un pò, ma in seguito al fatto che non mi consentiva di impostare le porte per emule"mi diceva che non era possibile", ho provato a reinstallare in firmware, da allora connessione impossibile, nella diagnostica, mi dice che non riesce a trovare gli indirizzi ip!

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
Re:alice gate2 dopo sblocco ko!
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2009, 16:34 »
Ciao, penso che il tuo problema sia legato al fatto che non hai configurato perfettamente la connessione e che questo impedisca al modem di funzionare. Sul forum ci sono già preparate le configurazione per questo tipo di modem/router.

Ciao Daniele

Offline corallino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2009, 18:42 »
non riesco a trovarle!

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2009, 14:09 »
Ciao, allora vediamo.. sei sicuro che sia un AGA?
Allora vediamo se riesco a ritrovarle io..https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4159.msg44498.html#msg44498 dovrebbe esserci quello che cerchi.

Ciao Daniele

Offline corallino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #4 il: 25 Agosto 2009, 20:40 »
salve, ho scritto ormai varie volte senza avere delle risposte al mio problema.
vorrei sapere quali possono essere i motivi per cui il modem dopo averlo sbloccatto seguendo la guida ufficiale e averla ripetuta diverse volte con diversi firmware, la prima volta ha funzionato, poi per un problema con emule ho cercato di installare un firmware differente e da allora non ci sono Santi che lo facciano connettere alla rete! se qualcuno si è trovato di fronte allo stesso problema, vorrei sapere se ci sono soluzioni, prima di andare a spendere dei soldi.
grazie a tutti

Offline corallino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2009, 22:14 »
ok risolto. ripristinato con l'aggiornamento del MAC. adesso l'unico problema è che emule non và. le porte 4662 tcp 4672 tcp sono state aperte, ma l'id continua ad essere basso e firewalled.