Agganciamento portante con AGA e configurazione AGIA

  • 0 Risposte
  • 2319 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauron

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
  • wow
Salve, avrei due domande:

- So che la portante del modem può essere agganciata "più in alto", in modo da ottenere un downrate prossimo a quello dichiarato (e addirittura leggermente superiore), ma che quest'impostazione viene cancellata al riavvio del router. Sul mio AGA monto un fw Samba 1.6.qualcheccòsa (l'ultimo insomma) ed avevo sentito che si poteva creare un qualcosa da caricare nel modem in modo che parta all'avvio: qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice come fare?

- So che il "router" AGIA (IDF), fino a poco tempo fa, non era minimamente configurabile, ma che qualche strada stava cominciando a liberarsi; volevo sapere se per caso c'è stato qualche progresso (avevo visto anche il menù originale del firmware qui da qualche parte... parte che non trovo più) e se poteste riportarmi la procedura per accedere al menù od il link che la spiega.

Spero che qualcuno possa rispondermi.
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009, 20:53 da Mauron »