Problemi con router Alice GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi

  • 3 Risposte
  • 2569 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline P_il_Musicante

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problemi con router Alice GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi
« il: 28 Luglio 2009, 13:28 »
salve

ho ricevuto da poco il suddetto router

io ho un contratto alice flat

vento subito al problema in pratica dopo aver attacato il router non riesco a connettermi attendo ke si sicnronizzi ma il led internet rimane spento

rimangono accesi il led wi-fi ; il led ADSL e ovvimente il led power

con il router ke usavo ed adesso utilizzo ancora non ho mai avuto nessun problema
non risco proprio a capire perkè non mi faccia connettere


la cosa strana ke provandolo a casa di un'latra persona andava si accendeva il led interent e si creava in automatico l'icona sul desktop di alice

invece io se non istallo con il cd non si crea nulla

questo router mi è stao dato da una persona ke lo aveva in più era predisposto per alice 7 mega ma non penso influisca

il firmware è :

Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi AGPF_4.3.5

help

Offline merlino60

  • Esperto
  • ****
  • 1586
  • Sesso: Maschio
Re:Problemi con router Alice GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2009, 13:47 »
tienilo in linea, la telegestione dovrebbe attivare tutto in automatico.
oppure puoi configurarlo con metoto zibri o saxdax.
sulla nostra wiki c'e tutto.
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline P_il_Musicante

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Ultima modifica: 28 Luglio 2009, 15:42 da P_il_Musicante »

Offline merlino60

  • Esperto
  • ****
  • 1586
  • Sesso: Maschio
Re:Problemi con router Alice GATE VoIP 2 Plus Wi-Fi
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2009, 16:06 »
si
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/