salve raga ho un problema.
stavo provando a sbloccare l'aladino wi-fi quanto ad un certo punto il router in oggetto (un alice gate 2 plus della dial face) si è spento e non è più ripartito.
adesso praticamente lampeggiano le luci di power,security e del service solo che sopo circa 30 secondi si spengono tutte, diventa rosso il power e riparte tutto da capo.
c'è da dire che prima di questo avevo abilitato il router per accedere alla pagina di configurazione completa (cambiando il il codice (theme(telecom)) con (theme)dialface))) ma oltre a quello non avevo fatto nient'altro.
adesso ho come il brivido che per farlo ripartire devo usare la seriale.
secondo voi cosa è successo? c'è un modo più semplice per farlo ripartire?

help!
grazie