ciao a tutti,scusate se disturbo.....sono arrivato tra voi leggendo tra le righe di un post che consigliava,per altro dettagliatamente,come sbloccare la porcheria che la telecom ci affitta a 6€ a bolletta......
La situazione,o necessita',e' nata dalla mia curiosita' di connetermi in WI fi dopo l'acquisto di un nokia E65.....cerca e ricerca ne e' scaturita l'assoluta necessita' di sbloccare il modem che era bridged.......ok,seguendo la guida sono risucito ed ora il nokia E65 si connette che e' un piacere in wi fi.....qual'e' il problema??
il problema e' il desktop perche' non funziona piu' come si deve......per esempio,non risco ad aprire la homepage di google.....per esempio sia explorer funziona male e s'impalla(errore di hangup 1002) ma anche firefox ha qualche problema.....diciamo che a me pare,credo,che risieda nel fatto che se vado in strumenti opzioni interne connessioni impostazioni LAN mi da la spunta su un server proxy e non riesco a togliere la spunta perche' o s'impalla explorer oppure se la tolgo e clicco ok quando riapro c'e' ancora.......
mi son fatto l'idea,magari sbagliata,di aver utilizzato un firmware vecchio o difettato,oppure che il problema risieda nel file usato alice.conf che non e' corretto per la mia connessione a 20 mega.......se apro 198.168.1.1/main.html vengono fuori questi dati
This information reflects the current status of your DSL connection.
Board ID: AliceAGW2+
Software Version: 3.06L.02V.A2pB021.d17
Bootloader (CFE) Version: 1.0.37-3.1 P12
Wireless Driver Version: 3.131.35.0.cpe2.1ap1
Line Rate - Upstream (Kbps): 1009
Line Rate - Downstream (Kbps): 16921
LAN IP Address: 192.168.1.1
Default Gateway: 192.168.100.1
Primary DNS Server: 192.168.1.1
Secondary DNS Server: 192.168.1.1
Date/Time: Thu Jan 31 22:17:52 2008
ora,i DNS ,anche loro,non riesco a modificarli perche' se tento di farlo e scrivo altri DNS(quelli che si segnano mentre si fa la procedura di sblocco) non li salva ma torna sempre su quelli che vedete nel copia incolla sopra......
cosa posso fare??
grazie